Un espacio para tus clientes y visitantes.

Conocer la opinión de tus clientes, sin duda te ayudará a mejorar tu trabajo. Y además podrás animar a los futuros clientes a que contraten tus servicios. Sabemos que si una persona no sabe qué decisión tomar, buscará la opinión de otros, es por ello que las opiniones y testimonios reales ayudan a que se animen por ti. Comentarios que podrás revisar. Las opiniones funcionan.


¿Te ha gustado nuestro trabajo? Déjanos un comentario. Gracias.

Nadia di Natale
20/02/2019
Devo assolutamente ringraziare Federico Zerbin per il suo servizio fotografico .. abbiamo chiesto un album di famiglia , delle foto che ritraessero le nostre bimbe e noi insieme e le nostre aspettative sono state più che soddisfatte .. non ho dubbi su dove andare per il prossimo servizio fotografico !!
È stata una bella esperienza, siamo stati messi a nostro agio e nonostante non sia facile gestire dei bimbi , Federico è stato più che bravo, per cui grazie ancora e a presto!!

Nadia & family Rossi
Anna Rita Mazza
20/02/2019
Per me le fotografie sono istanti che rimangono lo eternamente...attimi catturati in modo preciso e ogni volta che le riguardo sento l'essenza,la magia,la bellezza di quell'istante.
Venire nel tuo studio è come tornare a casa dopo un lungo viaggio, mi sento coccolata e viziata. Fotografare è un'arte e tu sei un'artista, rendi unico tutto il tempo passato nel tuo studio e il risultato finale mi emoziona ogni volta.
Sabrina Corradini
20/02/2019
Con Federico foto eseguite con divertimento e naturalezza, una collezione di attimi che ci regalano emozioni nel tempo.
Grazie di cuore!
Monica
20/02/2019
Ciao Federico, ecco la mia recensione:

\"Entusiasmo, spirito di iniziativa, vulcanicità.

Sono le prime parole che mi vengono in mente pensando a Federico e al suo lavoro.

Lavoro che è evidentemente prima di tutto una passione. Lo si coglie già dal momento in cui si mette piede nel suo studio: uno scrigno di momenti preziosi, di \"gioie\" famigliari, in cui non solo ogni foto ma anche ogni dettaglio parla di uno stile unico e ben definito.

Ci si sente accolti in uno spazio fuori dal tempo e dallo spazio: dentro il tempo del ricordo e dove la bellezza è di casa.

E poi c'è lui: Federico. Gentile, disponibile, alla mano. Sempre preciso e puntuale. E divertentemente paziente con i modelli più piccoli, che con lui si lasciano andare a sorrisi autentici, nella massima spontaneità.

Perché una foto non è solo un breve momento fermato nel tempo, ma è racconto, relazione, improvvisazione, gioco. Vita.\"
Genni Benetazzo
20/02/2019
Abbiamo conosciuto Federico , durante uno dei suoi servizi fotografici \" sessione al tramonto \", eseguito l'estate scorsa per il nostro bambino . Federico è giovane , preparato e molto professionale , ed è diventato amico del mio bimbo , dopo qualche istante , è riuscito a farlo divertire , a cogliere la sua espressione più gioiosa . Ed è cosi che dovrebbe essere un fotografo, specialmente con i bambini. Pieno di energia , attento e paziente , sempre sorridente !. E poi la raffinatezza con cui ci ha presentato l'album con tutte le foto , la carta fotografica che ancora ad oggi profuma di rose . Che dire ....grazie mille Federico , continua così!!!
Eleonora Ferrari
20/02/2019
\"Effetto Zerbin meglio della SPA\"

Buona lettura. A tratti è demenziale ma non ho saputo fare di meglio :)


\"Naaaaa, io non lo farò mai!\"
\"Datemi una botta in testa se mai dovesse venirmi in mente di sorridere come un'ebete stretta in abiti fascianti con la silhouette degna di una balena\"
\"Bambini di otto giorni davanti all'obiettivo di un fotografo? Ma solo se sono i figli del principe William e Kate Middleton!\"

Sì, certo.
Come volevasi dimostrare, eccomi puntuale alla 30esima settimana proprio lì: stretta (che dico, strettissima!) in quegli abiti fascianti che avevo sempre giurato di non indossare mai e poi mai, a farmi fotografare sfoggiando per di più sorrisi smaglianti...e perfino contenta di farlo!
Una botta in testa? Un miracolo? Una scommessa persa?
Ebbene no signori, si tratta semplicemente dell'effetto Zerbin.
Basterà entrare una volta sola nel suo studio e sarà impossibile tornare indietro, vi verrà voglia di fare altri figli solo per ripetere il servizio fotografico Maternity.
Federico ha creato un angolo di mondo ovattato, tenero, delicato, un rimedio anti brutta giornata perchè vi assicuro che una volta seduti sulla poltroncina bianca quello che vedrete saprà farvi tornare il buonumore, anche se siete a fine gravidanza e gli ormoni e la pancia e la sciatica e aiuto non ce la faccio più.
Questo è il prevedibile effetto su una donna emotiva e romantica, direte voi...e invece no. Vogliamo aprire il capitolo uomini? Apriamolo.
Ho visto un uomo notoriamente burbero, poco incline a foto e sorrisi (ogni riferimento personale è ovviamente casuale) che dopo mesi di rifiuto totale ha dichiarato addirittura di essersi divertito. Ha usato davvero l'aggettivo divertente, e vi assicuro che la cosa rasenta l'assurdo dato che per lui nulla è divertente! Ero così basita, gliel'ho fatto ripetere più e più volte temendo di avere sentito male.
Effetto Zerbin, dicevamo. Dilagante, è riuscito dove non sono riuscita io in anni e anni di \"dai amore un sorriso, dai ti prego una foto solo una giuro\".
Per non parlare del rimbecillimento totale sull'uomo in questione di fronte all'album del servizio Newborn.
I neonati fanno innamorare, si sa giochiamo facile, ma sono le foto di Zerbin a sciogliere i cuori più glaciali.
Anche la mia nonna, la quale passò e giorni a sgridarmi perchè te sei una squinternata non si porta una bambina così piccola da uno sconosciuto e prende freddo e i traumi infantili e i microbi e il buco dell'ozono e una marea di altri lamenti che le mie povere orecchie ancora patteggiano una tregua, si è dovuta ricredere. Federico sballotta queste creature piccine picciò con una naturalezza che io me la sogno, è dotato di magici strumenti che tengono al caldo i bimbi, in totale sicurezza e sa pure farli addormentare! Quando tornerò ad avere una vita sociale e quindi ad uscire la sera con il mio compagno (forse tra sette, otto anni)
lo ingaggio come baby sitter. ;)
Insomma donne e uomini all'ascolto non voglio svelarvi troppo ma date retta a me, se avete voglia di farvi un regalo, di un pomeriggio divertente, di un ricordo che vi strappi un sorriso e una risata, andate da Federico Zerbin...lui è meglio di una SPA!

ps. quasi quasi chiamo Federico anche quando è ora di spegnere la Playstation.