Questo nuovo studio è un luogo pensato per i bambini, dedicato alle mamme in dolce attesa e a tutti coloro che desiderano un ritratto di famiglia indelebile.

Ho pensato di volgere la mia attenzione ai dettagli e curare ogni zona di questo ambiente. E’ disponibile infatti, un “angolo relax”: predisposta con ogni genere di comfort.

Esplorando la Factory, troverete una cornice interattiva che mette in mostra le fotografie più belle, mentre sarete liberi di toccare con mano i prodotti fotografici che ho esposto: album, pannelli e coloratissime tele che sapranno rendere più personale qualsiasi abitazione e strappare un sorriso ogni volta che li si ammira.

 E’ inutile precisare che non tutte le fotografie richiedono la stessa luce, atmosfera e spazio. Per questo motivo troverete 4 aree posa differenti, da scoprire a seconda del tipo di servizio fotografico che sceglierete.

 Nel corso degli anni ha preso forma il mio guardaroba personale, con abiti per bambini/e e mamme in dolce attesa, rigorosamente selezionati secondo il mio stile.

   

 

Tutto il materiale può essere utilizzato a seconda delle mie indicazioni durante la sessione e in base alla tipologia del servizio che si sta effettuando consiglierò al meglio come e quali outfit.

 

Periodicamente aggiorno il materiale: dagli abiti alle props, coerenti con lo stile di fotografia che propongo. Molti degli abiti che trovate nello studio sono disegnati e prodotti da me, oltre che ad essere disponibili in più taglie. Una delle parti divertenti dei servizi fotografici è proprio la preparazione, per questo in camerino ci si può ammirare ed eventualmente usufruire anche della nuova “make up zone”.

Inoltre è disponibile una nursery, con fasciatoio per preparare anche i più piccoli.