IL VALORE DI UNA FOTOGRAFIA

Creare i Vostri Ricordi 

Un ricordo è una memoria che scatta rapida come il flash di una macchina fotografica: inafferrabile e di grandissimo valore. E’ inevitabile affermare che ripercorrere certi istanti sullo schermo di un cellulare non sarà mai bello come toccare le pagine di un album, riporlo con cura nella sua candida custodia e scorrere le fotografie tra le mani. 

Al giorno d’oggi l’avvento delle nuove tecnologie è celere e la nostra vita, con le nostre memorie, viene ammassata dentro pennette usb (durata 1-10 anni), cd o dvd (durata 2-10 anni), dischi rigidi (che nei primi 4 anni falliscono almeno del 20%). 

E invece una stampa professionale offerta da un fotografo, quanto dura? Più di 100 anni, generazioni intere.

Gli occhi dei figli che ripercorreranno gli stessi sguardi degli occhi dei nonni; il ricordo dei genitori di una giornata diversa, ma ricca di soddisfazioni, trascorsa in uno studio fotografico nell’attesa di catturare un timido sorriso del figlio appena nato; fratelli e sorelle che vogliono commemorare un loro momento speciale. Questo riassume la passione di un fotografo: voler offrire un’occasione di creare un ricordo insostituibile e indelebile.

 Creare un Baby-Plan

 Tra la grande varietà di servizi che un fotografo si propone di offrire, il Baby Plan è quello che spicca tra tutti per completezza e incanto. Ma cos’è di preciso? E’ un percorso che racchiude i più semplici, ma speciali, momenti che segnano la vita delle famiglie. In esso ci si propone di fotografare la trepida dolce attesa di una mamma, lo sguardo carico di aspettative e impazienza di un futuro papà; immortalare il dolce respiro addormentato del figlio venuto al mondo qualche giorno prima, e il caldo abbraccio dei genitori qualche mese più tardi; fotografare la gioia di  un bambino nel stropicciare una torta di panna al primo compleanno, e magari anche quella di mettersi in posa con fratelli e sorelle.

Il Listino

Il mio Listino si compone sempre di due blocchi, il primo è la sola sessione che comprende:

  • Il tempo e il talento del fotografo
  • L’utilizzo delle scenografie e del guardaroba presenti in studio
  • Post-Produzione di 20-40 immagini per servizio
  • Consulenza pre/post servizio
  • Gallery Online 
  • Eventuale appuntamento per la visione dei provini e la scelta dei prodotti supplementari
Le sessioni partono da € 150 
 
La seconda parte è relativa alle ''esperienze'', infatti ad ogni sessioni bisognerà successivamente visionati i provini accorpare un'esperienza.
 
L'esperienza base contiene gia il Book Tradizionale è 5 ingrandimenti.
 
Potete ricevere il listino completo compilando il form a questo link
https://www.federicozerbin.com/lang/it/contatto 
 
I pacchetti o esperienze partono da € 50
 
Per il pacchetto Memories Collection la gestione è separata e prevede un pagamento dilazionato. 
 
Non esistate a contattarmi per ulteriori informazioni.